Teatro Caverna

Associazione culturale // La cultura è il nostro ossigeno, ABoccAperta respiriamo: ricerca artistica teatrale - arti visive - letteratura - musica - cinematografia

marzo 2020 |

Annullamento eventi

Cari amici,
    abbiamo preso una decisione importante: la settimana di eventi dal 13 al 18 marzo, che avrebbe rappresentato la chiusura della nostra stagione Abboccaperta, viene rinviata a data da destinarsi.
Prendiamo questa decisione dopo aver valutata la situazione generale e provinciale legata all'emergenza sanitaria.
Organizzare il fine settimana in questione (13-15 marzo, più l’annessa proiezione del 18) richiede tempo e possibilità di un minimo di pianificazione, per ospitare una dozzina di persone e per poter dare la giusta importanza a questo evento.
Preferiamo pensarlo in un periodo più sereno per il nostro territorio, periodo in cui speriamo si possa tornare insieme a partecipare.
Non un annullamento, ma certamente un rinvio, come per tutti gli eventi già posticipati nelle scorse settimane. 
Agli artisti un ringraziamento per la comprensione ed il supporto.
A voi che ci avete seguiti in questi 2 anni di programmazione un invito a sostenerci, quando riapriremo e saremo ancor più contenti di ospitarvi.

Siamo tutti in attesa. A tutti chiediamo di attendere con noi perché presto arriveranno notizie, buone e speriamo buonissime, sulla programmazione che riprenderà.

Grazie per la comprensione
Damiano e tutto lo staff
Teatro Caverna